• No products in the cart.
DISOLOCIBO peperoni verdi peperoncino peperoni rossi

“Quello che mi piace della cucina è la sua versatilità. Ti serve davvero poco per fare qualcosa di buono: ingredienti, fantasia..e il gioco è fatto!” (Enzo Iacchetti)

 

Come avrete potuto notare dando uno sguardo ai prodotti DISOLOCIBO, la scelta del nostro Chef riguardo il dosaggio minimo ricade sul peso pari a 300gr. Ciò coincide con la volontà di offrire a voi clienti la possibilità di utilizzare il prodotto acquistato in una molteplicità di soluzioni legate alle esigenze di ognuno.

Scoprirete come un solo prodotto si trasforma in un secondo piatto sfizioso, in un contorno o in piatto unico.

Prendiamo come esempio la Salsa di verdure al curry con polentina di mais bio. Il nostro Chef Marco Biagiola consiglia di consumarla con la polenta che troverete nella confezione abbinata. Non solo! È particolarmente indicata come condimento di pasta o di riso cotto alla maniera orientale. Ancora, è possibile aggiungervi dei croccantini di pane tostato o del formaggio morbido.

Parliamo invece dello Spezzatino di maiale marchigiano con olive nereLo potrete gustare come un classico secondo piatto. In alternativa, si presta ottimamente come condimento per una polenta o, in aggiunta, diventa un piatto unico: risulterà l’accompagnamento ideale se avete deciso di cucinare il cous cous. Se ancora non vi abbiamo convinto, ecco un altro fattore da non sottovalutare.

DISOLOCIBO propone 300gr poiché nel caso in cui vogliate consumare soltanto una parte del prodotto contenuto nella confezione, lo potrete riutilizzare il giorno successivo adottando una diversa soluzione (attenzione alle indicazioni di conservazione riportate sulla confezione).

In questo modo eviterete la sensazione di mangiare sempre la stessa pietanza. Le foto dei piatti presenti nel sito vi offrono degli ottimi spunti ideati dallo chef per creare abbinamenti appetitosi e mai banali: delizie per gli occhi e per il palato.

Ce n’è per tutti i gusti, nessuno rimarrà deluso, tutti verranno accontentati!

L’importante è assecondare la vostra fantasia e coniugarla sapientemente alle vostre necessità quotidiane culinarie!

Post a Comment