• No products in the cart.

La consegna dei prodotti avviene a partire dal secondo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine se la merce risulta disponibile.
(Es. se l’ordine avviene il lunedì, la consegna potrà avvenire a partire dal mercoledì).
Trattandosi di prodotti freschi da conservare in frigorifero è necessaria la presenza di una persona per riceverli. Non possono rimanere in fermo deposito per la mancata consegna, l’interruzione della catena del freddo potrebbe innescare un’alterazione del prodotto.

Le consegne prevedono un contributo variabile a seconda della zona da fornire: zone agiate , zone disagiate e isole.

 

tabella_prezzi_spedizione_disolocibo

Zone disagiate: Supplemento di € 5
Zone Isole Minori e Laguna di Venezia: Supplemento di € 17

Anticipato tramite carta di credito, con Pay Pal o con bonifico Bancario.

PayPal è il più sicuro circuito internazionale di pagamenti online.
Riceverete una email col link per collegarvi direttamente al sito di PayPal dove, con pochi clic, potrete pagare online con la vostra carta di credito. Non é necessario avere già un conto PayPal.

Si, è possibile richiedere la fatturazione in seguito alla registrazione, dopo aver completato il processo di acquisto.

Ogni prodotto acquistato ha la sua durata di conservazione ben evidenziata in etichetta. I prodotti delicati si conservano mediamente dalle tre alle cinque settimane , mentre i più longevi arrivano a 2 mesi con la dicitura “preferibilmente”.

Anche in questo caso abbiamo fatto una scelta a favore dell’ambiente.
Sulle confezioni troverete infatti stampati solo le informazioni di legge: il numero di identificazione dello specifico prodotto (ID), una descrizione abbreviata della ricetta , il numero di lotto e la data di scadenza. Con la consegna riceverete inoltre le schede tecniche di produzione di tutti i prodotti, consultabili anche nel nostro sito.

No, i cibi sono già pronti per il consumo, devono essere rigenerati, tranne in qualche eccezione ben evidenziata . Il processo di rigenerazione è estremamente semplice: le pietanze sono contenute in un involucro protettivo alimentare di altissima qualità appositamente studiato per essere trattato in microonde o a bagno maria.

Quasi tutti i prodotti DISOLOCIBO possono essere rigenerati portandoli semplicemente a temperatura ambiente, oppure:

  • In microonde: posizionare i sacchetti in posizione verticale all’interno di una ciotola , avendo cura di tagliare la parte superiore del sacchetto. Nel caso che il prodotto acquistato sia dotato di vaschetta biopap, estrarre il contenuto dal sottovuoto e riscaldarlo nel contenitore. Scaldare a 600/800 W per 2 minuti. L’uso del forno microonde risulta estremamente pratico e rapido. Lo consigliamo specialmente per le paste. In tutti i casi, qualora la pietanza non fosse sufficientemente calda per i vostri gusti, è sufficiente mettere direttamente il piatto alcuni secondi ancora nel microonde e scaldare a vostro piacimento.
  • A bagno maria: immergere i sacchetti ermeticamente chiusi in acqua fumante. Portate al punto di ebollizione, abbassate il gas e lasciate in immersione per 5 minuti.
  • Padella: Riscaldandoli a fuoco moderato in una padella
  • In Forno: Riscaldandoli in forno tradizionale anche qui a temperature moderate, circa 160 ° C

Consigliamo di eseguire le istruzioni che sono allegate alla consegna del prodotto.
Alcuni prodotti, prima di essere presentati nel piatto, possono richiedere di eliminare un eccesso del liquido di cottura semplicemente facendo sgocciolare il sacchetto nel lavello.

Le nostre specialità possono essere abbinate con fantasia tra loro o con altri prodotti a vostro piacimento. Partendo dalla semplice aggiunta di olio extra vergine di oliva, fino alle elaborazioni più complesse suggerite dalla scheda prodotto, dalle informazioni fotografiche, dalla fantasia e dalla creatività culinaria.

Il contenitore BIOPAP può essere utilizzato per riscaldare il prodotto contenuto nella confezione. È indicato per il forno tradizionale per il microonde poiché resistente fino a 180°.

Inoltre può essere utilizzato come pratico contenitore per consumare il prodotto essendo biodegradabile al 100%.

Il prodotto è sigillato in sacchetti sottovuoto e inserito in un apposito contenitore isotermico che garantisce la temperatura di trasporto. Le vaschette BIOPAP sono inserite nel contenitore isotermico. Il tutto, viene confezionato in una scatola di cartone. Al fine di rispettare l’ambiente, abbiamo ridotto al minimo l’imballaggio.

Si tratta di un metodo di cottura a bassa temperatura in assenza di ossigeno che richiede un impiego ridotto di sale, grassi, condimenti ed aromi. E’ una tecnica che garantisce l’integrità delle qualità organolettiche e dei principi nutritivi. Tutte le pietanze sono fresche e rigorosamente prive di ingredienti chimici, ad esempio conservanti o addensanti, che potrebbero interferire con il normale aspetto di un prodotto naturale.

Tracciabilità di tutte le materie prime che compongono le ricette.
Conoscenza di ogni passaggio della filiera produttiva.
Passione e impegno in questo progetto, autocertificando il nostro operato.
I nostri fornitori rispecchiano e garantiscono gli standard dichiarati nel prodotto finale.
Tutte le informazioni che desiderate sono all’interno del nostro sito.